Come realizzare delle Calze per Babbo Natale

scritto da Rosa Forino - dicembre 21, 2014

Ultimo speciale Natale in festa prima di una piccola pausa festiva di Kreattiva, questa volta vi propongo una raccolta di Calze di Babbo Natale (ma con le dovute modifiche anche della Befana  per fare attendere in maniera creativa i tanti attesi doni ai più piccoli .
Come realizzare delle Calze per Babbo Natale
calze elfo (tutorial e modello) 2 calza di carta (tutorial ) 3 calza ricamata (tutorial e modello) 
calze shabby chic (tutorial ) 5 calze spaziali (tutorial) 6 calze buffe (tutorial e modello) 
Tanti tutorial ed idee per realizzare delle calze per i doni speciali ci sono davvero per tutti i gusti, dalle più semplici come le calze di carta o di iuta le calze in patchwork o ancora le calze buffe e simpatiche per sorridere in attesa o le calze di riciclo con l'utilizzo di vecchi maglioni o dei jeans, secondo me c'è l'imbarazzo della scelta.
Calze per Natale
di carta (tutorial) 2 con vecchi maglioni (tutorial) 3patchwork (tutorial e modello)
jeans 5 in stoffa (tutorial) 6 in iuta (tutorial) 
E per completare questo speciale vi indico anche modi originali per appenderle in attesa che passi Babbo Natale a lasciare i dolcetti.
calze natalizie
Se hai realizzato un progetto di natale partecipare alla raccolta basta inserire il link del tuo progetto attraverso InLinkz nella lista che trovi qui sotto (se non lo sai utilizzare qui trovi il tutorial)
E inserisci questa immagine nel tuo post per dare la possibilità ad altre creative di conoscere questa iniziativa hai tempo per partecipare fino al 10-01-2015 per partecipare

*** Iniziativa Conclusa ***

323 Partecipanti qui troverete i tutorial

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

1 comments

  1. io arrivo solo adesso Rosa... appena in tempo per la scadenza :D
    Grazie ^^

    RispondiElimina