8° edizione Fatti Conoscere su Kreattiva

scritto da Rosa Forino - giugno 19, 2013

 ------ Iniziativa conclusa --------

Scopri altre iniziative della community qui

Per rimanere aggiornata iscriviti al gruppo facebook Kreattive 

e alla newsletter KreattivaNews

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Oggi riparte anche la ottava edizione di Fatti Conoscere per chi non conoscesse questa iniziativa l'evento nasce con lo scopo di far conoscere il proprio blog e conoscerne nuovi questa edizione sarà attiva fino al 8 agosto 2013


Partecipare è molto semplice ecco le regole

1) diventare fans di Kreattiva cliccando su "unisciti a questo sito" e segui le indicazioni (questa regola è stata inserita perché nelle edizioni precedenti sono diventata fans di tutte le pagine ma volte di voi non hanno ricambiato :-)
followers

2) inserire in inlinkz i vostri dati.
Ecco un mini tutorial come fare per usare inlinkz

inlinkz

clicca su sul tastino celeste che si trova sotto la lista apparir questo form
inlinkz

Compila in questo modo
in URL indichi il link del tuo blog
Name il nome del tuo blog
e-mail la tua e-mail


clicca su Submit link in automatico si ricarica sulla pagina e apparirà una schermata blu che ti chiede se vuoi condividere su twitter voi spuntate sul quadratino che praticamente non vi farà vedere successivamente questa opzione e proseguite, il vostro link come per magia apparirà nella lista ;-)

3) scegliete 2 blog che vi precedono nella lista o che vi ispirano e visitateli lasciando una traccia del vostro passaggio con un commento, se vi piacciono diventate follower (lettori fissi)

4) Condividete questa iniziativa inserendo questa immagine (più condividiamo più sarà facile scoprire nuovi siti amici)
fatti conoscere
Link: http://kreattiva.blogspot.com/2013/06/8-edizione-fatti-conoscere-kreattiva.html

 ------ Iniziativa conclusa --------

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

96 comments

  1. Ciao Kreattiva...partecipo ovviamente anche io...ciau!

    RispondiElimina
  2. Ciao Kreattiva, io sono già una tua follower e parrtecipo volentieri anche io!

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosa =) sono presente anche questa volta. Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Eccomi ripartecipo anch'io ... grazieeeeee
    giusi_g

    RispondiElimina
  5. ciao cara...sempre davvero molto carina questa iniziativa
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  6. Partecipo anche io! Apprezzo questo genere di iniziative. Ciao.

    RispondiElimina
  7. Ciao! Patecipo sempre volentieri alle tue iniziative!

    RispondiElimina
  8. Partecipo volentieri , spero di aver fatto tutto giusto !

    RispondiElimina
  9. ciao partecipo volentieri anche io ed ho già inserito tutti i dati.
    grazie
    vania

    RispondiElimina
  10. Ciao, per una volta non sono tra gli ultimi! sto migliorando...hai visto che attenzione eheheheeh??
    un abbraccio
    Bogomilla

    RispondiElimina
  11. Che bello, partecipo, diffondo e ho pure aggiornato il link sul blogghetto :) Nonostante il caldo la creatività non si ferma! Grazie Rosa per questa bella opportunità!. Buona continuazione di giornata. Cristina

    RispondiElimina
  12. ciao partecipo per l'ottava volta!!!!!! che bello....grazie

    RispondiElimina
  13. Partecipo come sempre e sono fan fino dalla prima, hai fatto bene a inserire questa regola, pensa che io ho ricambiato le iscrizioni al blog anche per il mio Giveaway, mi sembrava corretto, ... e vabbè!
    un bacio

    RispondiElimina
  14. Ci sono fedele come sempre e come sempre GRAZIE!

    RispondiElimina
  15. CIAO CARA...
    FELICE DI PARTECIPARE ..
    NEI MIEI 2 BLOG SONO IN CORSO 2 GIVEAWAY VENITE A DARE UN OCCHIATA...
    BACI
    SILVIA

    RispondiElimina
  16. Ciaooo :)
    partecipo volentieri per la terza volta :P

    RispondiElimina
  17. Partecipo sempre molto volentieri :)

    RispondiElimina
  18. Eccomi..è sempre un piacere.
    Grazie

    RispondiElimina
  19. Grazie, partecipo anche questa volta! :)

    RispondiElimina
  20. Ciao, grazie... Partecipo nuovamente.... Ho inserito anche il mio nuovo blog... Il mio parfum blog...
    Ero già tua follower.... :)

    RispondiElimina
  21. Ciao bella ovviamente partecipo anche a questa meravigliosa edizione!!^_^....ho già messo il banner sul mio blog!^_^

    RispondiElimina
  22. Eccomiiii!! Ci sono anche io!!! Spero che l'iniziativa abbia il successo della precedente cui ho partecipato e che mi ha portato nuove amiche!!
    Maria Grazia
    PS: vado a mettere la foto nel mio blog!

    RispondiElimina
  23. Ci sono anch'io!!
    un baiser
    Roberta

    RispondiElimina
  24. e' sempre un piacere partecipare e fare la conoscenza di nuove blogger :-)

    RispondiElimina
  25. partecipo anche stavolta ;)

    RispondiElimina
  26. Partecipo sempre molto volentieri alla tua bella iniziativa!

    Elisa

    RispondiElimina
  27. Eccomi qui dopo qualche edizione saltata! Sarà un piacere conoscere nuove blogger.

    Lisa

    RispondiElimina
  28. Ciao Rosa, sono tua follower da tempo. Partecipo molto volentieri, grazie per l'opportunità!
    Ciao !
    Ilaria

    RispondiElimina
  29. Ciaooo Rosa ancora qui che belloooo grazieeee...

    RispondiElimina
  30. Ciao, come non partecipare!!
    Un abbraccio
    Sere

    RispondiElimina
  31. partecipo anche questa volta, grazie dell'iniziativa!

    RispondiElimina
  32. Ciao cara Rosa, partecipo ancora nella tua iniziativa. Questa volta ho scoperto due blog bellini "rifugio da tutti" e "Udine la mia città".
    Per chi ha voglia di condividere non solo delle belle creazione, ma anche un po' la lingua italiana e spagnola, oppure ama leggere un po' di curiosità e cultura generale è invitato a visitare il mio blog!!saluti!
    http://tuttipazziperlitaliano.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  33. bellissima iniziativa, rifacciamo ^_^ il mio: http://yourlifestyle-coach.blogspot.it
    alcuni che mi piacciono molto: http://paneacqua.blogspot.it della mia amica Cri che mi fa venire delle famone, kreattiva.blogspot.it con fantasie bellissime in cucina, http://bloc-notesvintage.blogspot.it con immagini e spunti di tempi che mi sarebbe piaciuto vivere e ... basta che so aggiungo 100.
    besitos <3

    RispondiElimina
  34. Partecipo con piacere, corro a condividere!
    Alessia - TheFabulosity.com

    RispondiElimina
  35. Io ho "appena aperto", quindi partecipo molto volentieri.. grazie dell'opportunità ^_^

    RispondiElimina
  36. Partecipo anche io.
    Ciao e grazie Stefania

    RispondiElimina
  37. Partecipo per la seconda volta molto volentieri!

    RispondiElimina
  38. grazie per questa opportunità partecipo molto volentieri!!

    RispondiElimina
  39. Ciao, partecipiamo anche noi!

    RispondiElimina
  40. Ciao, ripartecipo anch'io!!!!

    RispondiElimina
  41. Ciao!!
    Rinnovo con molto piacere la mia partecipazione all'iniziativa :)
    Grazie e un bacio!

    RispondiElimina
  42. Ciao! Grazie di nuovo per la bella opportunità!
    Daniela

    RispondiElimina
  43. Ciao kreattiva, grazie di questa opportunità, grazie a te ho molti nuovi followers e quindi partecipo anche a quest'altra edizione ^_^

    RispondiElimina
  44. bellissima iniziativa :) partecipo con piacere!

    RispondiElimina
  45. Ciao Rosa, ancora una volta grazie mille dell'ospitalità! Baci

    RispondiElimina
  46. eccomi di nuovo! vado a conoscere altri bloggers :)

    RispondiElimina
  47. Partecipo anche io sempre con piacere!

    RispondiElimina
  48. Grazie Rosa! Partecipo sempre con gioia alla tua bellissima iniziativa. Un grande abbraccio, Loretta

    RispondiElimina
  49. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  50. Rieccomi...partecipo sempre con grande piacere.
    Grazie,Rosa!
    Mara

    RispondiElimina
  51. partecipo anche io, il mio blog è fashioWE
    http://todayprincess.blogspot.it/

    RispondiElimina
  52. Ciao, partecipiamo volentieri anche noi a questa iniziativa, grazie dell'opportunità!

    RispondiElimina
  53. Partecipo come sempre con gran piacere, grazie!
    Buona serata.
    Silvia

    RispondiElimina
  54. Eccomi ancora qui! ormai non posso mancare a questo delizioso appuntamento mensile.
    a presto
    amelie

    RispondiElimina
  55. Ciao Rosa, partecipo come sempre con immenso piacere!
    Grazie per la bella opportunità...
    Antonella

    RispondiElimina
  56. eccomi eccomi!
    Partecipo anche io con grande piacere :D
    Il numero 100 ^^

    RispondiElimina
  57. ciao rosa rieccomi a partecipare un abbraccio... http://rosaefantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  58. Eccomi di nuovo^^! Vi aspetto in tanti! http://myjuicylipstick.blogspot.it/ baciiii

    RispondiElimina
  59. Partecipo volentieri , questo é il mio blog : http://michelazzurra.blogspot.it/

    RispondiElimina
  60. Eccomi di nuovo per partecipare alla tua fantastica iniziativa baci!

    RispondiElimina
  61. Eccomi
    come potevo mancare

    RispondiElimina
  62. Ciao Rosa,
    partecipo anche io con piacere :-)

    Laura

    RispondiElimina
  63. Partecipo molto volentieri, un bacione!

    RispondiElimina
  64. Ciao Rosa :-)
    Partecipo di nuovi anche io
    Bacio

    RispondiElimina
  65. E anche io ripartecipo volentieri!!

    RispondiElimina
  66. Eccomi un pò in ritardo...ma ci sono
    Amelina

    RispondiElimina
  67. Eccomi! Come promesso, sono dei vostri. Grazie per questa opportunità e per avere sempre idee geniali.Un bacione. Natasha

    RispondiElimina
  68. Come sempre partecipo volentieri anche io a questa iniziativa! Sono contenta se a qualcuna delle tue lettrici può piacere e interessare il mio blog! ;)

    RispondiElimina
  69. Partecipo con piacere anche sta volta!^^
    Un abbraccio!Silvia

    RispondiElimina
  70. Che bella iniziativa. Nel mio blog si parla di libri, se vi va siete le benvenute!

    RispondiElimina
  71. Ciaoooooo.... anche questa volta ci sono!!!!!
    Baciiiiiiiii

    RispondiElimina
  72. Ciao Rosa, partecipo nuovamente alla tua iniziativa, che trovo fantastica e che mi ha permesso di conoscere tanti nuovi blog!!!
    A presto....

    RispondiElimina
  73. Leggermente in ritardo, ma ci sono anch'io!!! ;P

    RispondiElimina
  74. carissima Rosa, partecipiamo volentieri anche a questa edizione. Purtroppo anche a noi è capitato spesso di dare amicizia (diventare follower- cliccare "mi piace") e non ricevere niente in cambio... Mi chiedo però che senso abbia che chi non vuole ricambiare partecipi a queste iniziative! Mah? Il mondo è bello perché è vario!

    RispondiElimina
  75. partecipo.
    sono cloudsofsugar.blospot.it
    è la prima volta e sono nuova, mi puoi spiegare meglio il 2° passaggio? dove trovo questo modulo? o.o scusate :(

    RispondiElimina
  76. Eccomi..grazie mille per queste iniziative...servono molto per crescere e farsi conoscere!! partecipoooo!!!!!! Buona giornata!! :D

    RispondiElimina
  77. Ciao, già tua follower, eccomi qui anche per questa edizione!!
    Grazie mille ^_^

    RispondiElimina
  78. anch'io da tempo Tua follover....ci sono.......

    RispondiElimina
  79. Partecipooo!
    Ho fatto tutto...ma ho dei problemi all' "unisciti a questo sito" riproverò più tardi!

    RispondiElimina
  80. Ciao! Ti ho trovata per caso e ne sono felice. Partecipo volentieri all'iniziativa: è un bel modo per conoscere altre blogger!

    RispondiElimina
  81. Bellissima iniziativa!
    Sono sempre felice di conoscere nuovi blog, e ne ho trovato diversi molto belli.
    Buona giornata a tutti!

    RispondiElimina
  82. Ciao Kreattiva, partecipo anch'io come blogger!

    Nei vostri blog ho trovato molti spunti interessanti, spero possiate trovarne anche voi nel mio!

    RispondiElimina
  83. Bello e interessante e spero di trovare anche il mio blog piacevolo.Partecipo volentieri a questa idea di conoscerci e scambiare opinioni ed esperienze. A presto

    RispondiElimina
  84. Per me e' la prima partecipazione! trovo quest'idea moooooolto carina! Brave!

    RispondiElimina
  85. partecipo anch'io molto volentieriiiii :)

    RispondiElimina
  86. eccomi...credo di essere un po' in ritardo ...ma come dice un vecchio proverbio meglio tardi che mai :D questo e' il link al mio blog http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ ....domandona : come posso far unire le ragazze qui presenti al mio blog una volta che io mi sono unita al loro ? .lasciando un commento sotto ad un post ? uhmmm dubito che in molte lo leggerebbero ...ci sono altri metodi ? sono nuova e di blog ne capisco poco help me :)

    RispondiElimina
  87. Ce l'ho fatta Rosa!!!!....entro domani pubblico il logo dell'iniziativa e la mia creazione con le spiegazioni.
    Grazie di cuore per questa opportunità e a presto.
    Gabriella

    RispondiElimina
  88. Ciaooooo ! se è ancora valido mi iscirvo anche iooo! =)

    RispondiElimina