Pagina con esagoni di stoffa per challange

scritto da Rosa Forino - luglio 19, 2011

E da qualche giorno che ho ricevuto il premio del blog candy di Lili del blog Rinconcito creativo ecco cosa ho ricevuto davvero magnifico!!!

Lili ci teneva che si creasse qualcosa con il materiale ricevuto e allora pensa che ti ripensa e quando meno te l’aspetti, ho alzato gli occhi e ho visto il mio contenitore con gli esagoni ed ecco che l’idea è nata da sola, ho preso un po’ di esagoni, un timbro, del cartoncino colorato, un foglio con le farfalle e altre piccole cosine scrappose, ed ecco il risultato

ecco anche qualche dettaglio della pagina ho utilizzato anche i copic che secondo me sono una vera manna dal cielo quando si va di fretta e il risultato è magnifico e qualche glitter per rendere qualche particolare luccicoso
Con questa pagina partecipo al challenge di scrapbookiando che ha come tema "tessuti per tutti"

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

6 comments

  1. WOW che bello.. scusa sono latitante dal blog perchè tra ferie concerto dei Take That e mal di pancia sono stata costretta a rinunciare al blog.. che bella questa pagina scrap e anche il post!! Grazie mille e spero tu possa divertirti con il premio vinto!a presto!!

    RispondiElimina
  2. Ciao rosellina!

    Un bel ricordo per te e la tua dolce metà! ;o)

    Buonissima settimana! Ciao. NI

    RispondiElimina
  3. fortissima la pagina con gli esagoni! è una forma geometrica che non mi viene mai in mente di usare ;)
    grazie per aver partecipato alla sfida

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho ricevuto questi magnifici regali e prima o poi mi metterò all'opera!
    baci baci

    RispondiElimina
  5. CIAO ! Scusa... No parlo italiano......
    TENHO 3 BLOGS ONDE OFEREÇO IMAGENS QUE PODEM SER USADAS EM TRABALHOS ARTESANAIS...
    CORAÇÃO AZUL, BORBOLETA AZUL E JARDIM DAS BORBOLETAS...
    Gostaria que vc conhecesse...

    BOm Fim de Semana


    Beijo

    RispondiElimina
  6. Sei strepitosa !!!
    Quante idee ...... forse dovevi chiamare il tuo blog il blog delle meraviglie e della fantasia oltre mare.
    Vieni a trovarmi ho un candy in corso sino al 31.08
    Fla
    e... continua così, non ho parole ...

    RispondiElimina