Regali di compleanno....

scritto da Rosa Forino - ottobre 25, 2010

Sto preparando i pacchettini per le vincitrici, che resteranno segreti fino al loro ricevimento, sono delle piccole cose, ma vi assicuro che sono realizzati con tanto amore...
Sono contentissima dei miei regali di compleanno che non posso fare a meno di postarli, anche se sono stati un pochino suggeriti ;-) come solo noi donne riusciamo a fare!!!


Qualcuna di voi, possiede il dremel?!? suggerimenti... consigli... ?!?
Io ho tante idee nella testa, ma sono un pochino intimorita per l'utilizzo, vedremo che riuscirò a distruggere ;-)
Prima di salutarvi, devo ringraziare Wennie del blog wennieinwonderland che mi ha spedito a sorpresa il giveaway anche se non avevo risposto subito al suo annuncio non vedo l'ora di utilizzare tutte queste meraviglie!!!

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

11 comments

  1. che bello il dremel!!!ho sempre sognato di averne uno!!!^_^complimenti!!!
    lo puoi usare per qualsiasi cosa, tutto ciò che ti frulla in testa!!pensa che ci puoi anche disegnare sul vetro, ovviamente usando molto tatto^_^

    RispondiElimina
  2. Uuuh! Cosa sono i dremel? Mannaggia, devo correre a cercare informassioni! :-D

    RispondiElimina
  3. ahah che sintonia, parlavo del dremel l'altro giorno con un mio collega :)è uno dei prox acquisti da fare (anche se come te non ho la minima idea di come si usa!)
    complimentoni per il regalo e... attendo con ansia il mio regalino :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosa ti ho mandato la mail con l'indirizzo. Grazie ancora!

    RispondiElimina
  5. mmm....dremel..per me è giapponese, però appena farai qualcosa faccelo vedere!!! abbracci

    RispondiElimina
  6. THANK YOU so much for taking part in my givewaway, I just wanted to wish you the best of luck. Stay posted for future giveways as well, its always fun to give away prizes :) :)

    RispondiElimina
  7. Thanks for visiting my blog and entering in my blog candy giveaway. Good luck!

    RispondiElimina
  8. CIAO ROSA!!!!la tua card mi è arrivata proprio oggi!!che bella che è!!complimenti!!!!
    la userò per natale da allegare al regalo per il mio fidanzato!!^_^
    baciiiiii

    RispondiElimina
  9. i tuoi regali sono arrivati, ovviamente ti ho dedicato un post! grazie mille, sei stata davvero gentilissima, sei davvero una delle amiche virtuali che sento + reale, hai sempre un pensiero carino per me! sei davvero una bella persona

    RispondiElimina
  10. ciaooo rosa!! come va?? MA cosa hai ricevto?? Non conosco l'oggettino a che serve???? LA lampada è splendida!! Sai potevi crearla anche con la pellicola creapop!! Io ne feci una tanto tempo fa!!
    un bacio
    barbara

    RispondiElimina
  11. Ciao,dremel e un oggetto molto utile per le creative del bricolage.Puoi usarlo per trapanare,bucare,incidere,smerigliare ,vetro,legno,ecc...Spero di esservi stata utile

    RispondiElimina