Come togliere la parola di verifica

scritto da Rosa Forino - novembre 04, 2012

Ragazzuole, sto visitando i blog che hanno partecipato all'iniziativa "fatti conoscere" 
e ci sto mettendo una vita perchè l'80% contiene la parola di verifica
che è sempre illeggibile quindi 
Se non sapete come farlo vi mostro come fare  
(Clicca sopra per vedere l'immagine grande)
Vi assicuro che vi vogliono pochi minuti e ne acquistate di commenti e di fans
Buona domenica!!!

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

25 comments

  1. Ehehe già fatto! Appena apri il blog fu una delle prime cose che mi chieserò..allora insesperta ci misi una nottata intera xcapire dove andare a controllare e modificare..grazie a te oggi alcune delle creative eviteranno di alzarsi la mattina con le borse sott'occhi! brava..

    RispondiElimina
  2. grazieeee non lo sapevo questo ... FATTO!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per tue dritte! Un pò di tempo fa una blogger me lo aveva fatto notare nel mio e l'ho tolto immediatamente, direi che è molto fastidioso.
    Ciao cara e buona serata!

    RispondiElimina
  4. Brava, bravissima, ti prego fallo girare questo post xche e' vero, quelle scritte ( sempre illeggibili) sono solo una perdita di tempo e di vista!!!!

    RispondiElimina
  5. Brava Rosa, io ho tolto anche la moderazione dei commenti!
    ciao! Silvia

    RispondiElimina
  6. Brava, anch'io li odio!a volte devo ripetere 3 o4 volte!Non sapendo se anch'io lo avessi sono andata a controllare e...lo avevo! Quindi adesso l'ho tolto! Grazie :-)

    RispondiElimina
  7. mi associo all'appello, non riesco mai nemmeno dopo 4 tentativi!

    RispondiElimina
  8. ... ho scoperto che ce l'avevo anch'io nel mio blog e non lo sapevo!!! Grazie infinite cara!

    RispondiElimina
  9. grazieee, io non sapevo nemmeno di averlo;P ovviamente l'ho tolto;)

    RispondiElimina
  10. anche io all'inizio dell'anno avevo messo un post e spiegato come fare..........ma qualcuno ancora con la parolina c'è.......
    Grazie per averlo ricordato ancora.........

    RispondiElimina
  11. Anch'io volevo commentare, ma spesso la parola non era giusta e sovente ho lasciato perdere.

    RispondiElimina
  12. anche io l'ho tolta, fa passare la voglia di lasciare commenti...

    RispondiElimina
  13. Io l'ho tolto appena aperto il blog... E confesso che a volte per pubblicare un commento devo riprovare almeno un paio di volte...

    RispondiElimina
  14. ..Grazie mille!! I tuoi consigli sono sempre preziosi! Mi sono precipitata a toglierlo, da sola ci avrei messo una vita!
    Ciao
    Bellalullo

    RispondiElimina
  15. Hai ragione e quando hai ragione hai ragione!

    RispondiElimina
  16. Ciao, ho povveduto, grazie 1000!

    RispondiElimina
  17. non lo sapevo neanche io!!!...le tue spiegazioni sono state molto utili grazie!

    RispondiElimina
  18. tolto .... non sapevo di averlo o meglio ancora non lo avevo esplorato.
    grazie

    RispondiElimina
  19. grazieeeeeee, non sapevo neanche di poterla modificare come opzione ;-)
    fatto!

    RispondiElimina
  20. uuuuu credevo di averlo già tolto!!!!! Grazie!

    RispondiElimina
  21. eccomi a contracambiare il tuo passaggio

    RispondiElimina