Girotondo dei semi

scritto da Rosa Forino - giugno 17, 2011

Il blog Nati per delinquere ha organizzato uno swap chiamato "girotondo dei semi" io non amo molto gli swap ma mi è sembrato uno swap davvero particolare e ho deciso di aderire
Ecco cosa ho ricevuto dalla mia abbinata alessandra del blog Mamma trafficona davvero dei semini particolarissimi e originali e non vedo l'ora di piantarli per vedere i risultati


Ecco invece quello che ho spedito io :-)
Questa avventura "girotondo dei semi" inizia adesso, vi farò sapere dei progressi ;-)
buon fine settimana a tutte!!!

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

3 comments

  1. Che bello!
    Ma sai che è proprio bella questa cosa? :-D
    Questo mi ricorda che devo continuare il mio viaggio alla scoperta del linguaggio dei fiori... Ce la posso fare! °_°

    RispondiElimina
  2. Grazie per la citazione e di nuovo per i semini e le coccinelle!

    RispondiElimina
  3. Che bello! Sono così felice di sapere di tutti questi semini che se ne vanno in giro per l'Italia (e qualcuno anche fuori...)
    Grazie a voi per la partecipazione!
    Ciao!

    RispondiElimina