Primo blog candy di Kreattiva

scritto da Rosa Forino - settembre 27, 2010

Dopo gli avvenimenti di questi giorni, mi sono decisa ad indire il primo blog candy di Kreattiva, per ringraziarvi di aver condiviso con me tante idee, progetti, sorrisi e anche qualche lacrima...


Inizio quest'avventura proprio oggi perchè è il mio 8° anniversario di matrimonio e perchè il 20 luglio è stato il compliblog di Kreattiva e non ho potuto festeggiare questo evento come avrei voluto quindi lo faccio ora.


Le regole sono molto semplici e per ogni regola che decidete di seguire avrete una chance in più quindi 5 possibilità di vincita:

1) Commentare questo post in cui mi dite l'oggetto che preferite fra quelli apparsi sul blog o in vendita sul mio negozietto su miss hobby

unica obbligatoria se non si segue si è squalificate

Vi consiglio di inserire la vostra mail così potrò contattarvi in caso di vincita oppure manda un mail a Kreattiva72(chiocciola)libero(punto)it con i tuoi dati

2) Diventare sostenitrici di Kreattiva (1 chance in più)

3) Diventare fans della pagina Kreattiva su facebook (1 chance in più)

4) Inserire l'immagine del blog candy sul tuo blog (1 chance in più)
accettate anche slidebar ;-)

5) Parlare di kreattiva o del blog candy su facebook (1 chance in più)(lasciami il link dove hai condiviso)

Le regole seguite, posso essere inserite anche in un unico commento
Possono partecipare anche chi non possiede un blog candy basta seguire la regola 1
Il premio verrà spedito in qualsiasi parte del mondo
La scadenza è il 21 ottobre 2010 alle ore 24.00 giorno del mio compleanno, l'estrazione sarà fatta il 23 ottobre.
La spedizione avverrà entro 7 giorni tramite posta prioritaria
Il premio?!? Per ora resta una sorpresa :-) ne parlerò nel prossimo post... chissà!!!

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

104 comments

  1. Ehi!! SONO LA PRIMA:
    allora l'oggetto il portacaramelle; fan lo sono da un po'; su FB pure. Il resto lo farò appena ho un attimo... ma ci tenevo ad esserci!!! A presto!!!

    RispondiElimina
  2. ciao partecipo volentieri metto subito il link sul mio nuovo blog la mia email è valeria73.vb1973@libero.it

    RispondiElimina
  3. Ho sempre letto le informazioni di vlyazohi stasera creativo del negozio e Facebook
    http://krasmari-krasimira.blogspot.com/
    kv6i6@abv.bg

    RispondiElimina
  4. Ci sono anche iooo ^^
    Domani ti linko sul mio blogghino :-)

    RispondiElimina
  5. ciao partecipo anch'io posso? non ho un blog, a me piace molto la cornice susy
    ciao e complimenti
    gioeleandrea@alice.it

    RispondiElimina
  6. Partecipo supervolentieri! Ho già scritto un post sul mio blog! Il mio oggetto preferito da te creato è un portariviste fumettoso; mi piace molto anche la cornice con i legnetti raccolti sulla spiaggia! 3 su 5: non mi resta che incrociare le dita! grazie cate

    RispondiElimina
  7. eccomi di nuovo:-)
    1-sto lasciando il commento, su miss hobby mi piace la cornice multicolor!
    mail sori88(chiocciola)hotmail(punto)it

    2-ti sostengo già^_^

    3- fb mi piace!!! (soribel e davide)

    4- link sul blog, dove puoi trovare il banner seguendo le date:
    http://lullaby-unmondodicandy.blogspot.com/2010/09/blog-candy-di-rosa_28.html

    5- fb ho condiviso il candy!
    http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1455742833

    spero di aver fatto tutto^_^

    bacii e auguri per l'anniversario e per il compleanno del blog!!!

    4-

    RispondiElimina
  8. Tmbém gostaria de participar!!!!!!!!!!
    nome-érica
    email-ebnaves@yahoo.com.br
    blog-
    http://coisasdaprofessoraerica.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. ciao Rosa, a me piace moltissimo il quadro coi legnetti marini.
    corro a linkarti sul mio blog, fan lo sono già, credo di esserlo anche su facebook (se non lo sono provvedo subito) e ti linko anche li!
    che dici, me le merito ste 5 chance?

    RispondiElimina
  10. Ciao, venivo a ricambuiare la visita e trovo questa bella sorpresa , un blog candy!! per prima cosa tanti cari auguri per il tuo anniversario e per il compleanno che arriverà!
    Mi fa piacere partecipare e trovo simpaticissima questa idea delle varie chance ...dunque per tutto cio che riguarda facebook devo passare sono una delle poche al mondo che non è iscritta mentre diventerò tua sostenitrice era già mia intenzione, e linko l'immagine del tuo candy da me.
    Infine incrocio le dita e che la fortuna mi assista, ho dato un'occhiata al tuo negozietto bè il quadretto con i rami è proprio una chicca ;)
    grazie ancora per il tuo passaggio da me
    un bacione
    Lu

    RispondiElimina
  11. Dimenticavo di dirti cosa mi piace, ma come faccio a scegliere? Lavagnetta? Pentola?? Portacaramelle??? Cornice di rami???? Mi piace tutto XD

    RispondiElimina
  12. complimenti per i tuoi lavori ...
    mi piace molto "la tegola con i gatti"
    auguri ancora ...
    la mia e-mail è:
    mspenni@libero.it
    saluti
    Mirella

    RispondiElimina
  13. Ciao, ciao, eccomi qua per partecipare al tuo candy!
    Devo dire che il quadretto con i legnetti marini è molto d'effetto per la profondità creata del legno e per il paesaggio.

    RispondiElimina
  14. Ciaooo..Partecipo anch'io..Una parola scegliere...Ummmm..1,2,3,4..
    facciamo la tegolina con i gatti, visto che adoro i gatti..Vado a linkarti sul mio Blog di soli candy... Complimenti.. Vedrò come fare su FB..devo ancora capire bene il meccanismo..Complimenti..e.. Auguroniiiiiii...

    RispondiElimina
  15. Ciao Kreattiva, bella la tua iniziativa............partecipo volentieri, ora procediamo per ordine:
    1- come vedi, ti sto lasciando il mio commento come che vorrei partecipare, specificando che i tuoi lavori che preferisco nel tuo negozietto, sono le tue stupende candele, una più bella dell'altra. E la mia mail è Stella.lair@alice.it

    2- sono già, come sai,. sostenitrice di questo tuo blog.

    3- sono diventata fan della tua pagina su facebook.

    4- ho inserito il logo di questo tuo candy nel l'intervento sul mio blog Magici Candy, questo è il link diretto dell'intervento:
    http://magicicandy.blogspot.com/2010/09/candy-da-kreattiva.html

    ma non ho capito se devo anche metterlo nel margine, cioè nello slidebar, o basta cosi come ho fatto!?

    5- ho parlato di te sulla mia bachecca di facebook, cioè sia della tua pagina su facebook che del tuo blog, compreso anche il tuo candy, ti ho lasciato un messaggio sulla tua baccheca di facebook a questo proposito, cosi ti basta cliccare sul mio nome per arrivare alla mia di pagina.

    credo di aver fatto tutto.

    baci baci

    RispondiElimina
  16. ciao sono nuova da queste parti.
    ne approfitto per farti i complimenti e partecipare al tuo bellissimo candy. ti lascio la mia mail:viola_dovidio@hotmail.com

    incrocio le dita baci baci

    RispondiElimina
  17. Ciao! Auguri per le liete ricorrenze! ;D

    1) Ecco cosa adoro: portacandele coi gufi! sono stupendi!!!!

    2) sono tua follower ;D

    3) sono fan su fb: chiara caterina

    5) condivido sulla mia pagina fan: http://www.facebook.com/pages/NuvolA-Bijoux-3/123514531010894


    Incrocio le dita!
    kia9886[at]interfree.it

    RispondiElimina
  18. ciao! partecipo anch'io e ti ringrazio per l'opportunità! :)
    mi piace tanto la cornice multicolor! :))

    Alessia

    sun.fairy@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Sono sostenitrice del tuo blog! :)

    sun.fairy@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Sono tua fan su facebook, mi chiamo Ale Sun

    sun.fairy@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Ho condiviso su fb, a questo link: http://www.facebook.com/sunnyale

    RispondiElimina
  22. Hello Rosa!
    I am happy that you got the package!

    I don`t understand the Italian-language at all so I really am not sure what I am taking part into, but please count me in...this is exciting...
    Hugs
    Kikka

    RispondiElimina
  23. Mi piace troppo la lavagna da cucina! la mia mail è principessa-rospetta@hotmail.it
    Sono Fan su FB (Francesca Taormina, sono sostenitrice, e ho condiviso sul profilo di facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=1661280482

    RispondiElimina
  24. ciao partecipo anch'io, ti sostengo e vado a mettere il banner, ciao.

    RispondiElimina
  25. Ciao Rosa, con molto piacere partecipo al tuo blog candy, allora, tra le tue bellissime creazioni mi ha colpito l'originalità del quadretto con i legnetti.
    Corro a linkarti sul mio blog.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  26. eccomi!!!A me piace la padella decoupage!!!la trovo originale!!!Molto brava!!!le regole le ho seguite!!!ok un bacione

    RispondiElimina
  27. Sono di nuovo qui: tanti, tantissimi auguri per il tuo anniversario!!!!!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  28. Ciao cara partecipo ankio con molto piacere, ti ho già condiviso su fbk, ora ti inserisco nella mia colonna blog!!!! kissssssss

    RispondiElimina
  29. Auguroni Rosa per il tuo anniversario ed anche per il tuo compliblog...vado a linkarti nel mio blog ed anche su FB..nel caso di vincita, poi vedremo insieme^_^..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  30. CIAO CARA,
    ALLORA SPERO DI SEGUIRE TUTTO CORRETTAMENTE ALLA LETERA:
    1) Commentare questo post in cui mi dite l'oggetto che preferite fra quelli apparsi sul blog o in vendita sul mio negozietto su miss hobby (unica obbligatoria)
    MI PIACE DA IMPAZZIRE LA LAVAGNETTA DA CUCINA !!
    2) Diventare sostenitrici di Kreattiva (1 chance in più)
    IO TI SEGUO GIà DA TANTO !!!

    3) Diventare fans della pagina Kreattiva su facebook (1 chance in più)
    APPENA FATTO !!

    4) Inserire l'immagine del blog candy sul tuo blog (1 chance in più)
    APPENA FATTO ANCHE QUESTO !!

    5) Parlare di kreattiva o del blog candy su facebook (1 chance in più)(lasciami il link dove hai condiviso)

    LO FACCIO SUBITO !!!

    http://www.facebook.com/pages/Kreattiva/144623015570424?v=wall#!/?ref=home

    AIUTO !!
    HO FINITO??
    NO, DEVO ANCORA INCROCIARE LE DITA !!

    RispondiElimina
  31. VEDI UNA COSA L'AVEVO DIMENTICATA !!
    AUGURI DI BUON COMPLEANNO, IL MIO SARà IL 22 !!!
    CHISSà CHE NON RICEVA UN BEL REGALO !!
    XXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  32. Ciao, partecipo al tuo blog candy con moltissimo piacere.
    I tuoi lavori sono tutti molto belli quello che ha attirato la mia attenzione è la padella in decoupage, io non ho mai provato questa tecnica.
    Commento scritto, adesso mi iscrivo come sostenitrice e corro a linkarti per quanto riguarda facebook, non ho ancora la pagina, se da qui al 21 ottobre riuscirò nell'intento di crearla ritornerò.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  33. carissima rosa, innanzitutto auguri sia per il tuo compleanno che per l'anniversario poi tornando a noi è con piacere che partecipo al tuo candy dato che tua sostenitrice lo sono da tempo , su Facebook però non sono iscritta e non posso farti pubblicità,infine tra le tue creazioni mi piace moltissimo il quadretto con legnetti marini.
    A questo punto non mi resta che incrociare le dita
    un saluto
    marci

    RispondiElimina
  34. ciao!! grazie per l'invito!!! io partecipo volentieri ma non ho capito cosa si può scegliere dal tuo negozietto!!! c'è un settore in particolare o libera scelta??? :-)

    intanto metto il banner

    RispondiElimina
  35. Grazie per essere passata dal mio blog, partecipo volentieri al tuo candy e, se dovessi vincere, mi piacerebbe la lavagna cucina.
    Baci
    Rossana

    RispondiElimina
  36. Ciao grazie mille per le tue visite e i complimenti sei super gentile,mi iscriverò presto al tuo blog candy, a presto.

    RispondiElimina
  37. ciaoo rosa partecipo volentieri al tuo candy e speriam bene!! Allora una tua folloer lo son già su facebook pure...qualcosa che mi piace che hai creato??? Uhmm il faro è splendido!!!
    un bacio
    barbara

    ps. le stoffe le ho prese al negozio sopra l'eurospin vicino alla coop non so i nomi delle strade... sorry... mentre gli oggetti Alla bottega della casa in via garbini dove c'è il despar.

    RispondiElimina
  38. Ciao Rosa..allora ho scelto..la targhetta con l'angelo..quella sembra prprio adatta a me ^_^...ti abbraccio e scusa se non ho ottemperato sin dal primo momento la tua regola obbligatoria:-)..baciottoni e grazie!LUISA.

    RispondiElimina
  39. scusami...hai ragione e che vado sempre di fretta!!!! allora...le creazioni che mi piacciono di più sono il portacaramelle(sono una golosona) e la cornice multicolor...
    Cmq complimenti i tuoi lavori sono tutti molto belli e tu sei bravissima....
    ciao ciao e scusa ancora x la svista!!!!!

    RispondiElimina
  40. Hello Rosa! Thank you for the information...!

    I am your follower now.

    I love your creative works; all the lightlanterns and lighthouses and miniworks!
    Hugs
    Kikka

    RispondiElimina
  41. Здравейте Роза.
    Един ден ми писахте ,че ако зависи от вас , ще ми помогнете и може би този ден дойде.
    ///////////////////////////////////
    Amo dipingere con bastoni
    Tanti saluti
    Kras

    RispondiElimina
  42. I like your Quadro con Legnetti Marini. I like the rusticness of it. Thanks for the chance to win.

    RispondiElimina
  43. ciao scusami ho dimenticato di dire quale oggetto preferivo mi piace la lavagnetta da cucina sai è stato difficile scegliere è tutto bello ti ho messo il link sul mio blog e ti ho messo tra i lettori fissi ciao e a presto

    RispondiElimina
  44. Ciao
    intento grazie di aver partecipato al mio blog candy ed io partecipo volentieri al tuo
    Dunque a me piace molto la lavagnetta che realizzasti per tua mamma.
    Ti ho postato nel mio dsito ed adesso corro da Facebook e mi metto tra i tuoi sostenitori (sono Mafalda)
    baci
    Laura
    www.ilmondodilaura.net

    RispondiElimina
  45. Ma sei internazionale vedo!!! Guarda che adesso hai il post che ti spetta sul mio blog!!!

    RispondiElimina
  46. bella la lavagntta da cucina rossa!!!!! ti ho già postata sul mio blog

    www.giulyegiuly.blogspot.com

    RispondiElimina
  47. Ciao,tutte cose bellissime,percio la scelta a te se dovessi vincere io.Sequito tutto a parte il facebook che propio non amo ....mi incrocio le ditta ,magari e la volta buona questa volta per me

    RispondiElimina
  48. Eccomi, potevo forse mancare? Direi proprio di no. Ho già pubblicato il tuo banner, sono tua sostenitrice sia qui che su facebook quindi... attendo l'estrazione intanto... AUGURI!

    RispondiElimina
  49. scusammi mi sono dimenticata scriverlo, la lavagna pe la cucina.

    RispondiElimina
  50. fatto tutto....
    che fatica con il brower che ogni tanto fa le bizze e si spegne e...
    auguri in anticipo

    RispondiElimina
  51. Partecipo anch'iooo...!!
    Ho eseguito tutte e cinque le regolette!!
    Allora, tra le tue creazioni preferisco la cornice multicolor con decorazioni in gesso!

    questo è il profilo di fb su cui ho condiviso il candy
    http://www.facebook.com/pages/Kreattiva/144623015570424#!/profile.php?id=100001322422390

    RispondiElimina
  52. ciao partecipo molto volentieri al tuo candy sono diventata tua sostenitrice e ti ho linkato col banner nel mio blog nella barra sidebar ciao ;)

    RispondiElimina
  53. HAI RAGIONE, la fretta a volte frega! Ti ringrazio di avermelo fatto notare :)

    Devo dire che darti una scelta è MOLTO difficile perché tutto ciò che fai è molto originale però devo dire che sono rimasta senza parole quando ho visto tuoi cibi finti... semplicemnte strepitosi, complimenti!
    CIAO

    RispondiElimina
  54. Ciao,
    sono francesca del blog:
    francesca-hobbyefantasia.blogspot.com.
    Corro a linkarti, sono già sostenitrice.
    Mi piace il quadretto coi legnetti marini.
    Ciao

    RispondiElimina
  55. bellissimo il suo blog,Complimenti e mi apunto anch'io,salutoni da Tenerife!!!

    RispondiElimina
  56. ciao
    mi chiamo Giusy,ti facccio i complimenti per le tue creazioni!! bellissime!

    XXX

    ^_^

    http://ilmondodigiugiu.blogspot.com/

    RispondiElimina
  57. 1) Mi piace molto: http://kreattiva.blogspot.com/2010/08/ciondolo-con-ciottolo.html
    2) Ti seguo!
    3) Ecco il post: http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/10/kreattiva-blog-candy.html


    contest82[@]gmail.com

    RispondiElimina
  58. Ti seguo da oggi tramite GFC e mi piace questa tua creazione: http://www.misshobby.com/it/oggetti/lavagna-cucina-2
    troppo carina.. complimenti!


    la mia mail:sweeetymusa87@hotmail.it

    RispondiElimina
  59. Eccomi! Grazie per l'invito!!
    Ho già messo il banner sul blog, ma non ho fb!

    Per quanto riguarda la scelta...mah vediamo prima se vinco!!
    Buona settimana

    RispondiElimina
  60. partecxipo con piacere preferisco la sorpresa se dovessi vincere scegli tu la mia mail lulungr@gmail.com il mio blog http://ilmondoacolori-lulu@blogspot.com
    baci

    RispondiElimina
  61. Ciao! Hai un grande blog! Sono felice di diventare il suo lettore regolare! Inoltre, ho completato tutti e 5 i punti per la partecipazione ai caramella:
    1. morneva13@gmail.com
    2. sì
    3. http://www.facebook.com/profile.php?id=100001456636626
    4. Sì, del tuo blog sidebar http://youclan.blogspot.com/
    5. http://www.facebook.com/profile.php?id=100001456636626&v=wall&story_fbid=100605026671591&ref=mf

    Si prega di invitare me alla lotteria!

    RispondiElimina
  62. ciao,dunque l'oggetto che mi attrae di più è il quadretto con i legnetti....io adoro il mare!!!!

    ^_^

    RispondiElimina
  63. ciao il lavoro che preferisco è la bacheca con le scatoline in miniatura.tra l'altro ne ho ancora alcune anche io e le lascio a disposizione della mia nipotina che una volta tanto viene a giocare da me in mansarda.comunque, sono già tua sostenitrice, sono già fan di Kreattiva su facebook eho linkato il tuo candy sul mio blog.ora vado a parlare di te sul mio profilo di facebook.basta che vai su Chiara Venturelli e leggere nei miei post di facebook, sul mio profilo.non sono capace di darti il link come chiedevi..comunque scrivo sul mio profilo ok?ciao bacioni,kiki

    RispondiElimina
  64. Carissima che piacere diventare sostenitrice del tuo splendido blog, e che meraviglia le tue creazioni. Ho trovato davvero di grande effetto il quadro con legnetti marini, semplicemente fantastico !
    Incrocio forte forte le dita e ti invito a venirmi a trovare presto in bottega perchè a breve organizzerò anche io un blog candy!

    Kiki

    La Bottega di Kiki

    RispondiElimina
  65. boh, mi sembrava di aver scritto....
    comunque la cornice con i legnetti è fantastica

    RispondiElimina
  66. Ciao sono Sabrina partecipo volentieri al tuo blog candy ,complimenti tutto molto bello ciao

    RispondiElimina
  67. Ciao, partecipo molto volentieri, ti linko subito ed incrocio le dita. Ale

    RispondiElimina
  68. P.S.: mi dimenticavo di dirti che mi piace tanto la tegola col micio! ciao di nuovo

    RispondiElimina
  69. Ciao ciao, arrivo qui dal link di Chiara Consiglia. Ti linkerò nel blog e su facebook.
    Caso vuole che la scadenza sia nel giorno più doloroso della mia vita. Chissà di avere fortuna.
    Complimenti per il blog e i lavori, il mio preferito in assoluto è la tegola del micio, perchè AMO i gatti.
    Brava ancora e in bocca al lupo a tutte

    RispondiElimina
  70. Ciao non potevo proprio mancare!!!! Fai dei bellissimi lavori e quello che più mi piace è la tegola con il micio.
    Amo i gatti!!!
    XXXXX
    Michela

    RispondiElimina
  71. ciao rosa allora il lavoro che mi piace di piuì è la cornice multicolor!!!poi sono appena diventata tua sotenitrice e una fan su FB, in piu' to ho linkata nella sidebar qui
    http://loscrapdelladomenica.blogspot.com

    RispondiElimina
  72. Ciao!
    Partecipo anch'io! =)
    Fra le creazioni su misshobby mi piace molto il portatovaglioli con il cuore http://www.misshobby.com/it/oggetti/portatovaglioli-9
    Ma sono bellissime tutte e molto originali!
    sono diventata sostenitrice del tuo blog, proprio carino!
    Vado a linkare il tuo blog candy sul mio blog http://filofantasofia.blogspot.com/
    Lo inserirò sia nella sidebar, sia in un post!
    Ho aderito anche alla tua pagina su facebook, questo è il mio profilo http://www.facebook.com/profile.php?id=1033504920
    Ciao, a presto! :)

    RispondiElimina
  73. Partecipo volentieri anch' io! Del tuo negozio mi9 piace tantissimomla pantola riciclata, bellissima creazione!
    La mia mail è: elibetta5@gmail.com
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  74. Ciao Rosa!
    Finalmente eccomi qui, anch'io in attesa che la dea bendata decida di baciarmi, sarà fatica, ma io ci provo!
    Baci,
    Marina

    RispondiElimina
  75. Ciao,
    partecipo ankio al tuo blog candy...=D adoro i gatti per cui direi che adoro la tua tegola con il micino: fantastica!! Inoltre mi piace troppo il post con la mini credenza e le mini miniature (ce le ho anch'io!!!).
    Inoltre mi sono già iscritta come tua sostenitrice e ho già segnato "MI PIACE" su FB!!!
    Ti ho già inserito nella sidebar del mio blog!!!=D
    E complimenti ancora per le tue creazioni!
    Incrocio le dita...a presto
    Anna

    RispondiElimina
  76. Ciao scusa avevo dimenticato di scrivere le cose che mi piacciono di più del tuo blog difficile scegliere ci provo.Il 1 quadro con legnetti marini,porta cellulare con farfalla,bacheca credenza.

    RispondiElimina
  77. Ciao Rosa,
    scusa sono proprio sbadata!
    Allora, mi piacerebbe...
    il portatovaglioli del negozietto!
    E speriamo nella dea bendata!
    Baci,
    Marina

    RispondiElimina
  78. Ciao!
    Sono sostenitrice del tuo blog già da un po'. Purtroppo non sono iscritta su FB e se mi spieghi come mettere il collegamento sul mio blog, sarò felicissima di farlo.
    Adoro il lume con le miniature...
    Grazie
    Ba

    RispondiElimina
  79. Grazie per le istruzioni.
    Nel frattempo mi era arrivata anche un'altra dritta.
    Ora l'ho pubblicato!! :))))
    Ora ho una piccolissima chance in più...
    Sarebbe troppo bello vincere... ;))

    RispondiElimina
  80. Eccomi, il tuo blog candy mi era proprio sfuggito anche perchè non lo avevo tra i preferiti, ma sono sicura che prima c'era...boh! quindi sono sostenitrice e ti clicco su facebook...le cose che mi piacciono di più sono la dispensa con le miniature e la padella che hai sia sul blog che su miss hobby.
    Auguroni!
    Ilaria

    RispondiElimina
  81. Ciao sono Giovanna,che dire le tue creazioni sono speciali: sono indecisa tra il vaso vintage e la lavagna da cucina....la mia email è giannaesp@hotmail.it
    sono tua sostenitrice.
    sono tua fan su facebook.
    ho linkato il tuo candy sul mio blog http://pearlpearl-gianna.blogspot.com
    e parlerò di te agli amici di fb.
    credo di aver fatto tutto perciò:avrò 5 possibilità???

    RispondiElimina
  82. wow! wow!
    amazing candy!
    congrats!
    I want to play with you...
    please enter my name...
    I've posted this on my sidebar
    lapappilon.blogspot.com
    lapappilon@gmail.com
    Hugs
    Eva from Serbia

    RispondiElimina
  83. Ciao!! Sono una tua coscritta!!Anche io compio gli anni il 21 Ottobre! Tanti Auguri a noi ;)
    Mi piace il porta tovaglioli con il cuoricino!
    Vado a linkare e tt il resto!!!
    Bacio e grazie
    Lolli*
    lollig64@alice.it
    Angoli Country

    RispondiElimina
  84. ciao rosa, sono marzia di Tartamilla, ho letto la mail ed eccomi, ci provo... le padelle in deco mi piacciono.
    il blog candy l'ho postato su http://giochidicolore.blogspot.com e la mia mail tarta.milla@fastwebnet.it
    buona settimana e vedrai che tornerai in forma. auguri per il comple, mio nipote farà 3 mesi!!
    marzia

    RispondiElimina
  85. tanti auguri!! ho postato il link sul mio blog e sono diventata tua sostenitrice, sai mi piace un sacco il portatovaglioli quello con il cuoricino!!!
    jessicagiaco@tiscali.it
    ciao ciao:-)

    RispondiElimina
  86. che bello sono ancora in tempo!!! a me piace la lavagnetta! vado a postarti sul mio blog e sono diventata tua sostenitrice.
    Spero di essere fortunata.
    baci baci
    charliebarbon@yahoo.it

    RispondiElimina
  87. Partecipo e condivido su fb!
    Concorro x la lavagnetta! ^_^
    http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    E.mail. floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  88. 1 - ciao partecipoooo e ti seguo ^^ mi piace tantissimo il portacaramelle *__*

    tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  89. 2 - sono diventata sostenitrice

    tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  90. 3 - sono diventata fan della tua pagina su facebook (mio nome su fb Sae Kurosawa)

    tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  91. 4 - ho pubblicizzato il tuo concorso sul mio blog ( http://senerade.splinder.com/post/23473031 )

    tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  92. 5 - ho parlato del tuo blog sul mio profilo facebook ( http://www.facebook.com/sae.pink/posts/152320801476535 )

    tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  93. ciao!!! tante cose belle ma mi sono innamorata della lavagnetta cucina e della tegola gatto! ho pubblicato il link al giveaway su fb non avendo un blog! http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/163901476961948

    mia mail carlmati@libero.it

    RispondiElimina
  94. hello!
    1. s really like candles, picture frames :-D

    RispondiElimina
  95. Ciao!
    Sono diventata sostenitrice:)
    e mail emipocchi@yahoo.it
    http://naturinagirl.blogspot.com/ ankese l'immagine nn compare :s

    RispondiElimina
  96. ciao partecipo molto volentieri!

    1) ti seguo sul blog

    2) sono diventata tua fan su facebook

    3) ho condiviso il tuo giveaway! http://www.facebook.com/profile.php?id=1421495744

    Speriamo bene! ciau

    RispondiElimina
  97. Ciao, sono tua amica su facebook ed ho visto questo bel blog candy a cui mi fa piacere partecipare!!! :)
    Vediamo se ho capito bene:
    1) sono Silvia Trigila, la mia email è silviatrigila@hotmail.com e mi piace molto la lavagnetta da cucina! ^^
    2) sono seguace del tuo blog
    3) ho aggiunto kreattiva tra gli amici di facebook.

    Auguri per l'anniversario e complimenti per il blog... Bacibelli

    RispondiElimina
  98. ciao partecipo volentieri e ti faccio gli auguri visto che oggi è il tuo compleanno!!!
    mi piace molto il tuo portatovaglioli e la cornicetta di legnetti che hai messo su misshobby!
    ciao silvia
    silviafly@libero.it

    RispondiElimina
  99. I tried to send an email with my address, but it was returned. If you draw my name, I will contact you again. Happy birthday and happy anniversary to your blog.

    RispondiElimina
  100. Ciao! Credo, che sono ancora in tempo per farti gli auguri :-)
    Saluti dalla Polonia
    http://zyrafowo.blox.pl/html

    RispondiElimina
  101. mi piace tantissimo questo http://www.misshobby.com/it/oggetti/quadro-con-legni-marini

    RispondiElimina
  102. e ho condiviso il tuo blog su FB http://www.facebook.com/labianca.angela/posts/118117978249522

    RispondiElimina