Porta riviste in cartapesta

scritto da Rosa Forino - maggio 10, 2010

Ecco la mia nuova idea riciclosa un porta rivista realizzato con cartapesta e barattoli di latta che raccoglierà tutto il mio materiale di riciclo di carta, mi sono divertita un mondo ad eseguirlo


Per prima cosa ho creato il contenitore usando negli angoli una bottiglia di plastica divisa in 2 parti per rendere rotondo l'estremità e del cartone dell'imballaggio poi ho rivestito tutto con carta pesta per rendere tutto più stabile


Ho colorato sia il contenitore che i barattoli con colori acrilici che ho ricoperto di flatting per renderlo lucido e voilà ecco il contenitore pronto all'uso, niente più giornali e cartoncini in giro per casa!!! 

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

3 comments

  1. Pues te ha quedado precioso, menuda idea. Besitos.

    RispondiElimina
  2. ciao Rosa
    che meraviglia!!! bello e utile e molto ricicloso... sei stata bravissima!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosa, felicissima di conoscerti!
    Grazie per essere passata e per esserti iscritta al mio piccolo Giveaway. Mi spiace che non sei riuscita a pubblicare il commento, hai fatto benissimo a passare dai miei siti per comunicarmelo: l'ho inserito io per te!
    Complimenti per le tue originalissime creazioni!
    Antonella Nanti:)

    RispondiElimina